Utilities - Documenti e moduli

News

Trofeo CONI 2017 - Finale Regionale

La Finale Regionale CALABRIA per il Trofeo CONI 2017 avrà luogo

SABATO 20 MAGGIO alle ore 17.30*

presso il campo "Del Duca" di San Floro (CZ).

Parteciperanno le Rappresentative Provinciali di:

  • Catanzaro
  • Cosenza
  • Reggio Calabria

Le selezioni provinciali per comporre le formazioni saranno individuate dai rispettivi tecnici di competenza.

*Per motivi organizzativi si richiede la massima puntualità nell'arrivo al campo, con la tempistica opportuna al fine di rispettare l'orario previsto per l'inizio delle attività.

A tale manifestazione potranno partecipare gli atleti nati nel 2004 e le atlete nate nel 2003 e 2004 in regola con il tesseramento FIR e con il certificato di idoneità alla pratica dello sport agonistico in corso di validità. Gli atleti dovranno presentare un documento di identità personale (verranno accettati documenti di riconoscimento rilasciati, siglati e timbrati da un'amministrazione dello Stato, corredati da foto e generalità del'interessato, come ad esempio la carta d'identità o il passaporto, cfr pag. 52 Circolare informativa 2016/2017).

Per il Trofeo CONI 2017 è richiesta la presenza minima di due ragazze per formazione, ogni formazione dovrà essere composta da dieci atleti; è obbligatorio l'utilizzo di tutti i giocatori presenti, ma rimane a libera discrezione del tecnico lo schieramento nel sei titolare del numero di ragazze. Le tre rappresentative si sfideranno in un girone all'italiana, al termine del quale verrà determinata la rappresentativa vincente che avrà diritto ad accedere alle finali nazionali previste tra il 21 e il 24 settembre 2017 a Senigallia (AN).

Per maggiori dettagli consulta i regolamenti:

 

 

Share