Utilities - Documenti e moduli

News

ITALIA, la formazione che affronterà la Francia l'11 marzo

Martedì 07 Marzo 2017

6N info formazione ITAvFRA2Roma – Conor O’Shea, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha ufficializzato la formazione che sabato 11 marzo allo Stadio Olimpico di Roma affronterà la Francia nella quarta giornata dell’RBS 6 Nazioni 2017.
Il calcio d’inizio dell’incontro è fissato alle ore 14.30, in diretta su DMAX canale 52 dalle 14.50 con Rugby Social Club prima di lasciare spazio alla telecronaca di Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

Continua a leggere: ITALIA, la formazione che affronterà la Francia l'11 marzo

CONFERMATO IL DELEGATO REGIONALE SALVATORE PEZZANO

FB IMG 1487931861148Con la Delibera presidenziale n. 14 dello scorso 10 febbraio il Presidente F.I.R. Alfredo Gavazzi ha ufficialmente confermato la nomina di Salvatore Pezzano alla carica di Delegato Regionale della Federazione Italiana Rugby in Calabria per il prossimo quadriennio olimpico, in virtù della confermata disponibilità e, soprattutto, per l'impegno profuso nel biennio appena trascorso.

Continua a leggere: CONFERMATO IL DELEGATO REGIONALE SALVATORE PEZZANO

ITALIA, la formazione che domenica 26 febbraio fa visita agli Inglesi

Mercoledì 22 Febbraio 2017

6N info formazione ENGvITA 2

  Roma – Conor O’Shea, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha ufficializzato la formazione che affronterà domenica 26 febbraio a Twickenham l’Inghilterra nella terza giornata dell’RBS 6 Nazioni 2017.

Continua a leggere: ITALIA, la formazione che domenica 26 febbraio fa visita agli Inglesi

Quattro cambi per l'Italrugby che sfiderà l'Irlanda

  1. Mercoledì 08 Febbraio 2017
  2. 6N info formazione ITAvIRL
  3. Roma – Conor O’Shea,
  4. Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha ufficializzato la formazione che affronterà l’Irlanda sabato 11 febbraio alle ore 15.25 allo Stadio Olimpico di Roma nella seconda giornata dell’RBS 6 Nazioni 2017.

    Continua a leggere: Quattro cambi per l'Italrugby che sfiderà l'Irlanda

Dopo la sconfitta di domenica gli Azzurri tornano a lavoro

Martedì 07 Febbraio 2017

fotosportit 50470 prRoma – La Nazionale è tornata a lavorare oggi al “Giulio Onesti” di Roma in vista del secondo appuntamento di RBS 6 Nazioni del prossimo 11 febbraio all'Olimpico contro l’Irlanda e giovedì il CT O’Shea annuncerà il XV per la gara contro il XV in maglia verde, come gli Azzurri ancora a caccia del primo successo nel Torneo 2017 dopo essere stato fermato a Murrayfield dalla Scozia il giorno prima della sconfitta interna di Parisse e compagni contro il Galles.

Continua a leggere: Dopo la sconfitta di domenica gli Azzurri tornano a lavoro