Image Module


 

FIR Stagione Sospesa

FIR risponde alle incertezze da COVID-19 con un mini-sito realizzato per dissipare i numerosi dubbi di natura organizzativa, legale e amministrativa che in questo periodo di emergenza assalgono le Società del mondo ovale.

 

FAQ - COVID19 nasce dall'esigenza di tenere vivo, in un periodo storico così difficile, il dialogo con i Club affiliati FIR e rappresenta una vera e propria guida, in costante aggiornamento, alle determinazioni assunte dal Consiglio Federale e un valido strumento per orientarsi fra i vari provvedimenti. Un formulario online completa il piccolo portale, consentendo alle Società di interagire direttamente con gli uffici federali. 

 

Stiamo vivendo una situazione d’emergenza che non ha precedenti nella storia contemporanea e che avrà forti ripercussioni sulla società civile e sul mondo dello sport. Come amministratori del rugby nel nostro Paese, è nostro compito porre in essere ogni azione necessaria a garantire la sostenibilità del movimento. Questo comporta dare indicazioni chiare sull’attività e sulle best-practice da mantenere in questo momento in chiave sportiva, ma anche fornire informazioni dettagliate su come comportarsi dal punto di vista amministrativo e legale per accedere alle risorse economiche che le istituzioni metteranno a disposizione del nostro sistema. Il portale, grazie all’impegno degli uffici preposti, seguirà passo passo l’evoluzione dell’emergenza, ponendosi come punto d’accesso privilegiato per tutte le componenti del rugby italiano”.
Alfredo Gavazzi

 

 

 

024 globe

 

Visita il sito ⇒ https://covid-19.federugby.it

 

 

Pin It